#ENJOY Eyewear

LA COLLEZIONE #ENJOY EYEWEAR SARÀ PRESENTATA PRESSO LA FIERA OPTYKA POZNAŃ 2018

OPTYKA POZNAŃ 2018, momenti emozionanti in arrivo

OPTYKA 2018 è la sesta edizione del più grande evento del settore ottico in Polonia, che promuove l’offerta di marchi provenienti da tutto il mondo.

L’evento si tiene ogni due anni e ogni edizione attira diverse migliaia di professionisti, costruendo una piattaforma per incontri faccia a faccia tra rappresentanti del mondo dell’ottica, della tecnologia e del business.

L’edizione di quest’anno è molto speciale per noi perché è la prima volta che il marchio #ENJOY viene presentato in una fiera ottica polacca. Siamo davvero entusiasti di questa eccitante opportunità e saremo lieti di incontrare tutti gli ottici pronti a trascorrere un po’ di tempo con noi presso lo stand del nostro distributore.

Una nuova interpretazione dell’eyewear a OPTYKA POZNAŃ 2018

Venite a vedere le nostre combinazioni di forme classiche e modaiole espresse in montature da vista moderne ed occhiali da sole fantastici. Sarete deliziati dall’uso sapiente delle finiture bicolore e dalle nostre montature in acciaio inossidabile nichel free che offrono un comfort incomparabile senza dimenticare gli eleganti occhiali da sole – TUTTI con lenti POLARIZZATE!

Siamo pronti ad incontrarvi presso lo stand del nostro distributore – Optyka Oxys!

Leggi di più sulle nostre collezioni e scopri i nostri cataloghi.

Ci vediamo lì!  #ENJOY