#ENJOY Eyewear

UNIAMO LA TECNOLOGIA DELLE LENTI POLARIZZANTI A NUOVI DESIGN CREATIVI

Come portare un po’ di allegria e di feeling marittimo alle persone

Era solo una questione di tempo prima che ci decidessimo ad ideare una collezione di occhiali da sole che unisse spiaggia, città e divertimento. Era da parecchio tempo che pensavamo come portare un po’ di allegria e di feeling marittimo alle persone, sia che vivano nei pressi del mare o meno. In questo momento, il nostro marchio sta presentando la sua prima collezione di occhiali da sole, 18 forme femminili e maschili dallo stile alternativo, tutte caratterizzate da lenti polarizzate a base piatta in triacetato e una sottile montatura in acciaio inossidabile. Vi invitiamo a dare un’occhiata ai modelli!

Uniamo la tecnologia delle lenti polarizzanti a nuovi design creativi

I modelli si distinguono per il loro design unico che cattura l’essenza e l’anima di #ENJOY. Stavamo cercando forme e stili classici da far rivivere secondo una concezione molto moderna! Semplicemente, scopri il supremo ed elegante mondo polarizzato di #ENJOY Eyewear con noi!

Leggi le caratteristiche della nostra collezione di occhiali da sole polarizzati Primavera/Estate 2018:

MODELLO EJ003: forma total round unisex attualizzata dal doppio ponte in metallo e dalle aste in acciaio ultra sottile. L’uso della plastica flessibile ultra leggera TR90 con memoria di forma rende questo modello molto leggero e facile da indossare. Le lenti polarizzate completano il prodotto.

MODELLO EJ004: forma semiround femminile caratterizzata da dei grandi paraocchi sui lati. Questo modello ci riporta agli anni ’60, ma allo stesso tempo viene modernizzato dalle lenti polarizzate.

MODELLO EJ005: forma semiround da uomo, questo modello iconico è stato rivisitato e presentato con un intrigante doppio ponte in metallo. Le astine sono realizzate in plastica TR90 ultra leggera e flessibile, questo rende il modello incredibilmente leggero. Le lenti polarizzate completano il prodotto.

MODELLO EJ006: nel passato uno stile prettamente maschile, questo simpatico modello con ponte in acciaio inossidabile laserato è combinato con il TR90 ed è stato ripensato anche per le donne equipaggiandolo con moderne lenti polarizzate a base piatta.

MODELLO EJ007: nel passato uno stile prettamente maschile, questo simpatico modello con ponte in acciaio inossidabile laserato è combinato con il TR90 ed è stato ripensato anche per le donne equipaggiandolo con moderne lenti polarizzate a base piatta.

MODELLO EJ009: questo modello è una forma semiround con una modaiolo doppio cerchio collegato al frontale da pins metallici. Le aste ultra sottili in acciaio inossidabile sono perfettamente bilanciate con il frontale degli occhiali e completano questa forma incredibilmente moderna. Poiché hanno una lente polarizzata piatta, puoi essere certo che nessun riflesso ti infastidisca.

MODELLO EJ010: questo modello da uomo è un evergreen nel campo degli occhiali e, per questo, è sempre alla moda. Per adattarlo alle esigenze dei millennials del 2018 abbiamo equipaggiato questa classica montatura aviator con lenti polarizzate totalmente piatte.

MODELLO EJ011: questo è un must in ogni collezione estrosa. Una maschera che unisce la solidità di un classico paio di occhiali da sole in metallo con la modernissima lente piatta polarizzata che, con una finitura specchio totale rimuove l’abbagliamento e richiama l’estate.

MODELLO EJ012: una forma round con un caratteristico taglio cat eye nella parte superiore del frontale. L’uso esperto di combinazioni di colori e lenti polarizzate piatte incorniciano gli occhi di chi indossa questo modello sexy e di fantasia.

MODELLO EJ013: la sapiente combinazione di una forma round a delle decise linee geometriche sulla parte superiore del frontale rende questo modello il più nobile della collezione. Le lenti polarizzate piatte conferiscono un tocco di glamour speciale a questi eleganti occhiali da sole.

MODELLO EJ014: più è semplice meglio è. Il sottile frontale in acciaio inossidabile con base round e un leggero accenno cat eye nella parte superiore è completato da lenti polarizzate piatte. Questo modello è la scelta ideale per il tuo aperitivo durante l’estate.

MODELLO EJ015: frameless con la montatura – questa è l’idea innovativa alla base di questi occhiali da sole. Una leggera struttura metallica sul retro delle lenti garantisce una struttura solida e consente alle lenti di coprire l’intera superficie dell’occhio. La forma cat eye dal vago tocco giapponese e le lenti piatte polarizzate creano l’equilibrio di questo fantastico design.

MODELLO EJ016: occhiali da sole round cat eye, riassumono tutte le caratteristiche della  moda del 2018: doppio cerchio, angoli geometrici, lenti polarizzate specchiate oro. La vestibilità comoda li rende una scelta perfetta per essere alla moda e sentirsi leggeri ogni giorno.

MODELLO EJ017: forma total round con una bel frontale in acetato, le lenti polarizzate rendono questi occhiali da sole retrò incredibilmente attuali proprio per il 2018.

MODELLO EJ018: occhiali da sole classici da uomo in acciaio inossidabile con un tocco di modernità, le lenti polarizzate piatte filtrano tutti i riflessi e offrono un comfort visivo totale.

MODELLO EJ019: una rivisitazione del concetto tradizionale di mascherina. Qui abbiamo una maschera con lente polarizzata totalmente piatta con un trattamento a specchio dai colori delicati e di moda abbinata ad un retrotelaio in acciaio inossidabile privo di nickel.

MODELLO EJ020: una rivisitazione del concetto tradizionale di mascherina. Qui abbiamo una maschera con lente polarizzata totalmente piatta con un trattamento a specchio dai colori delicati e di moda abbinata ad un retrotelaio in acciaio inossidabile privo di nickel. In questo caso la versione è da uomo.

MODELLO EJ021: questo è un must in ogni collezione estrosa. Una maschera che unisce la solidità di un classico paio di occhiali da sole in metallo con la modernissima lente piatta polarizzata che, con una finitura specchio totale rimuove l’abbagliamento e richiama l’estate.