#ENJOY Eyewear

INTERVISTA ALLA SCOPERTA DELLO STRAORDINARIO, ELEGANTE E POLARIZZATO MONDO #ENJOY EYEWEAR!

Chi siete?

Siamo un’azienda italiana che opera nel settore occhialeria di fascia media e abbiamo una vasta esperienza nella produzione e nel posizionamento dei nostri prodotti all’interno dei mercati europei.

Perchè #ENJOY?

Negli ultimi anni abbiamo potuto osservare delle sostanziali trasformazioni nel mercato ed il graduale emergere di una nuova categoria di consumatori particolarmente attenti alle proprie necessità ed informati – i cosiddetti Millennials.

Precedentemente considerati privi di potere d’acquisto, i Millennials hanno cambiato il loro ruolo nel mercato nel corso degli ultimi anni aumentando la loro consapevolezza di consumatori attraverso l’uso massiccio dei social network e di internet in generale.

In questo momento essi rappresentano uno dei principali attori nel mercato dei beni di consumo ed il loro ruolo continua ad ampliarsi per importanza.

#ENJOY è la nostra risposta ai bisogni dei Millennials in quanto siamo convinti che questi, pur dovendo gestire un budget limitato, allo stesso tempo sentano la necessità di godersi al meglio la vita.

Potete spiegarci più precisamente?

La linea #ENJOY riunisce il meglio dell’alta moda proponendo forme e stili unici abbinati a lenti polarizzate con colori di tendenza sempre ad un prezzo contenuto. Per questo, #ENJOY è la soluzione perfetta per quei giovani che vogliono avere un aspetto magnifico ed attuale anche durante il relax estivo o delle piacevoli giornate in spiaggia.

Stiamo lavorando per reinventare l’eyewear affinché trascenda il modo in cui è attualmente concepito attraverso la reinterpretazione di forme senza tempo. I nostri clienti si sentiranno a loro agio con un look alla moda e saranno liberi di godersi appieno la vita ogni volta che indosseranno un paio di #ENJOY.

Non è dunque un prodotto di alta moda?

Possiamo dire sì e no? Il background italiano parla da solo e l’ispirazione derivata dalla nostra lunga tradizione nella produzione di occhiali è innegabile. Il nostro obiettivo è quello di offrire la sensazione di lusso che si prova indossando un paio di occhiali di design ed una
piacevole esperienza d’acquisto, ma è fondamentale, che gli occhiali siano convenienti e rispettino il budget dei nostri cari clienti.

Ottimo lavoro ragazzi. Quali sono i piani per il futuro?

I nostri piani futuri sono davvero interessanti, insieme alla collezione di occhiali da sole che stiamo offrendo in questo momento, ci sarà anche una collezione di montature da vista per coloro che vogliono essere alla moda in qualsiasi momento!

Grazie mille e vi auguriamo buona fortuna!