#ENJOY Eyewear

SIAMO ONLINE!

La nostra nuova piattaforma B2B è disponibile!

Ciao a tutti. Negli ultimi mesi, mentre lavoravamo con i nostri clienti sui prodotti #ENJOY, abbiamo lavorato duramente per identificare diverse aree strategiche che ritenevamo dovessero essere migliorate per rendere la nostra collaborazione più facile e più agevole. Una delle sfide era creare uno strumento online per connetterci meglio con i nostri clienti. Abbiamo deciso quindi di concentrarci sullo sviluppo di una nuova piattaforma per ordinare online dedicata agli ottici e ai grossisti. Poiché la nuova piattaforma è appena stata rilasciata, vorremmo condividere con voi alcune delle principali funzionalità e mostrare i vantaggi dell’utilizzo della piattaforma.

Siamo online!

Finalmente, gli utenti B2B possono beneficiare di questo nuovo strumento online e ordinare montature da vista ed occhiali da sole marchiati #ENJOY in modo molto veloce. Potete visitare già da ora il nostro sito www.b2b.4planets.it e dare un’occhiata.

Come forse saprete, il nostro obiettivo è quello di aiutare tutti i nostri clienti a ordinare i nostri prodotti in modo rapido e semplice e ad essere meglio informati sulle nostre novità e offerte speciali.

La nuova piattaforma:

  • filtra i prodotti in base ai criteri selezionati,
  • mostra le immagini dei prodotti selezionati,
  • consenti di digitare la quantità desiderata,
  • invia i vostri ordini direttamente al nostro magazzino.

Se avete domande, non esitate a contattarci via email: hello@4planets.it

PS. Il 2019 è il decimo anniversario della nostra azienda madre. Desideriamo sinceramente ringraziarvi per il vostro sostegno e la preziosa collaborazione che ci ha aiutato a sostenere il nostro processo di sviluppo. Questo è solo l’ultimo dei nostri sforzi, continueremo ad ascoltare le vostre esigenze e fornire il miglior servizio e prodotti possibili.

Non vediamo l’ora di vederti attivo nella nostra nuova piattaforma! #ENJOY

Grazie di essere un nostro cliente.